Roberta ed Alessandra tornano a Cervinara, camera ardente nella chiesa di Gesù Misericordioso
Roberta ed Alessandra tornano a Cervinara, camera ardente nella chiesa di Gesù Misericordioso. Come disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino, nella tarda mattinata di oggi, sono state effettuate le visite autoptiche sui corpi di Roberta Iuliano ed Alessandra Taddeo.
Liberate le salme
Subito dopo la visita autoptica, che si è svolta presso la morgue dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, le salme sono state affidate ai familiari.
Le due ragazze, o meglio, le spoglie mortali di Roberta ed Alessandra, torneranno a Cervinara nel primo pomeriggio di oggi. I familiari hanno deciso di fare un’unica camera ardente e di svolgere insieme le esequie.
La camera ardente viene allestita all’interno della chiesa del Gesù Misericordioso in via San Marciano. Si tratta della chiesa più grande del centro caudino, in grado di accogliere la grande affluenza di persone che vorranno dare un cenno di vicinanza ai familiari distrutti dal dolore.
Nella stessa chiesa, alle ore 15 e 30 di domani, martedì 13 settembre, si svolgeranno le esequie. Anche in questo caso viene prevista una massiccia affluenza di persone che vorranno dare l’ultimo saluto a queste due ragazze.
Roberta Iuliano e Alessandra Taddeo sono rimaste vittime di un tragico incidente stradale che si è verificato ieri mattina, domenica 11 settembre, alle ore 4 e 30.
Insieme a due amiche viaggiavano su una fiat 500 che, presumibilmente, tornava da Airola. L’auto ha impattato contro un muretto e le due ragazze sono morte sul colpo. Le altre due occupanti sono uscite illese e già questa mattina sono state dimesse dall’azienda ospedaliera San Pio di Benevento dove erano state portate sempre nella mattinata di ieri.
Il lungo addio di Cervinara
Cervinara si prepara a dire addio a due sue figlie, rapite dalla morte nel cuore degli anni. I familiari vivono un dolore indicibile, nessuno può neanche immaginare cosa stanno passando in queste ore terribili. Roberta ed Alessandra tornano a Cervinara, adagiate in due bare, ma loro già vivono l’eternità.