Attualità

Roccabascerana: arrivano i pullman per Cervinara

Roccabascerana: arrivano i pullman per Cervinara
Roccabascerana: arrivano i pullman per Cervinara. L’Amministrazione Del Grosso è lieta di informare i propri concittadini che tra le nuove corse istituite dall’AIR CAMPANIA da lunedì 14 novembre 2022 ci sarà anche la tratta Benevento-Cervinara A/R.
Colmato un gap
Viene colmata così l’assenza di un collegamento di trasporto pubblico tra il Comune di Roccabascerana e l’ASL di Cervinara. Un sentito ringraziamento all’Ing. Serenella Matarazzo e al suo staff per l’impegno profuso e all’Amministratore Unico dott. Anthony Acconcia per la sensibilità mostrata nell’accogliere l’istanza della nostra Amministrazione Comunale.
La giunta, guidata dal sindaco Roberto Del Grosso,arricchisce i cittadini di Roccabascerana di un altro importante servizio. Un servizio che è rivolto soprattutto alle persone più anziane e non munite di auto. Poter contare su due corse, andata e ritorno, verso Cervinara, vuol dire che, con tutta tranquillità ci si può recare alla sede dell’Asl.
Le corse partiranno già da lunedì prossimo. Proprio in questi giorni sono in scadenza i vari ticket farmaceutici. Questo vuol dire che ci si può recare senza problemi a Cervinara per il rinnovo. Senza di esso, tante persone sarebbero rimaste senza medicine e senza cure perchè, davvero pochi pensionati possono permettersi di avere questi servizi a pagamento.
Il lavoro dell’amministrazione Del Grosso
Strappare i piccoli comuni dall’isolamento vuol dire anche tentare di frenare la tendenza alla desertificazione a cui, inesorabilmente, si sta andando incontro. L’amministrazione  Del Grosso si sta impegnando su questo fronte a 360 gradi. Non si tratta di una lotta semplice, eppure, anche se uno alla volta, sta ottenendo importanti risultati.