Roccabascerana: Il neosindaco Del Grosso già a lavoro
Oggi è il suo onomastico, ma Roberto Del Grosso si è recato al comune di buon’ora. Dopo il piccolo sopralluogo di ieri, il neo sindaco oggi si è immerso nel lavoro. Ha fatto un giro per tutti gli uffici ed ha chiesto delle relazioni al segretario ed ai vari responsabili.
La sua sarà una giunta di sole due persone, tante ne prevede la legge. Ma, Del Grosso ci spiega che non ci sarà nessun tipo di problema, in quanto tutti gli eletti della sua maggioranza si sono impegnati a prodigarsi per dare una scossa al governo del piccolo centro, con ottime pratiche amministrative.
“Non ci sarà corsa alla poltrona, ci ha spiegato il primo cittadino, anzi, può sembrare strano, ma è l’esatto contrario. Forse siamo l’unica lista in Italia, a non aver fatto alcun tipo di accordo prelettorale. Come è giusto che sia ne discuteremo nei prossimi giorni, prima della convocazione del consiglio. Ma siamo già tutti al lavoro, ci dobbiamo rimboccare le maniche perchè abbiamo avuto una grande fiducia dai cittadini e la dobbiamo ripagare”.
PUBBLICITA’