Attualità

Roccabascerana: pronto il turn over degli assessori

Roccabascerana: pronto il turn over degli assessori

Turn over pronto a Roccabascerana. Il sindaco Roberto Del Grosso si appresta a nominare in giunta Albino Fucci, che sarà anche il suo vice, e Rosetta Russo. Ringrazia per il lavoro svolto Tommaso Adamo ed Antonella Perrotta. Il cambio tra assessori era tra i patti dei consigliere di maggioranza. Non c’è nulla di traumatico, anzi, al di là dei ruoli gli ex assessori continueranno ad aiutare il primo cittadino.

Si dovrebbe trattare dell’ultimo cambio di assessori prima delle elezioni comunali che sono fissate per la primavera del 2021. Del Grosso sarà sicuramente in campo, al momento, le varie anime contro l’amministrazione ancora non riescono a trovare una quadra, Ma è certamente ancora prematuro.

Intanto, il sindaco fa sapere che sabato due maggio, grazie ai volontari della Protezione Civile saranno consegnate le mascherine inviate dalla Regione Campania a tutti i cittadini di Roccabascerana.

Maria Luisa Landi


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it