Attualità

Rotondi: al via i centri estivi

Rotondi: al via i centri estivi

Rotondi: al via i centri estivi. Questa mattina, presso l’auditorium comunale di Rotondi, è partito il centro estivo dedicato ai bambini di Rotondi.

Programma fitto

Fitto il programma della settimana: giornata in piscina, giochi di socializzazione, caccia al tesoro, laboratori creativi, percorsi ginnici, passeggiate in montagna ed escursione didattica presso lo zoo delle Maitine di Pesco Sannita.

Le attività sono state accuratamente programmate al fine di realizzare un concreto supporto  nel periodo estivo per rispondere al bisogno delle famiglie impegnate nel lavoro e regalare ai bambini una esperienza ricca di emozioni , unendo la funzione sociale e ricreativa all’opportunità  culturale e di crescita personale e collettiva, anche al di fuori del contesto familiare.

Il benvenuto dell’assessore Melisi

L’assessore alle politiche sociali, l’avv. Valentina Melisi, felicissima questa mattina, a nome di tutta l’amministrazione Ilario, ha dato il benvenuto ai bambini, ringraziando la Pro Loco e i ragazzi del Servizio Civile per la proficua collaborazione con il Centro Polifunzionale Socializzando della dott.ssa Gioia Clemente.

“L’impegno dell’Amministrazione Ilario continua incessante nel promuovere iniziative che favoriscono l’aggregazione e la socializzazione di bambini e ragazzi del territorio” – continua l’assessore Valentina Melisi – “ con l’augurio di vivere a pieno tutte le opportunità di questa ritrovata normalità”.

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it