Word of Sport

Rotondi: Alfonso Maya muore schiacciato da un escavatore

Era noto in tutta la Valle Caudina
sei in  valle caudina

1 mese fa - 27 Ottobre 2021

Rotondi: Alfonso Maya muore schiacciato da un escavatore. Drammatico incidente sul lavoro in via Curielli a Rotondi. A perdere la vita l’imprenditore Alfonso Maya. Il cinquantenne stava realizzando la costruzione di alcune palazzine in un terreno di sua proprietà, in quella strada.

Travolto dall’escavatore

A quanto pare, si è messo alla guida di un escavatore per fare pulizia nella zona dei garage. Aveva deciso di rimuovere del materiale di risulta. Secondo le prime ricostruzioni, l’imprenditore deve aver perso il controllo del mezzo che lo ha travolto. A quanto pare, mentre  guidava, l’escavatore deve aver incontrato un dislivello.

Nel contraccolpo, Alfonso Maya è stato sbalzato  fuori dalla cabina di guida, mentre l’escavatore ha continuato la sua corsa e lo ha travolto. Praticamente, la sfortuna ha voluto che finisse tra il cucchiaio ed il braccio. Per l’uomo non c’è stato scampo, è rimasto maciullato.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno potuto solo costatare il decesso. Sul posto, in questo momento stanno operando i vigili del fuoco per recuperare il corpo, mentre le forze dell’ordine dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Probabilmente, si renderà necessario l’intervento del medico legale che dovrà essere inviato dalla Procura della Repubblica di Avellino e ci vorrà del tempo sino a che non arrivi in via Curielli. Intanto, la zona è completamente chiusa.

In breve tempo, però, la notizia dell’incidente mortale si è diffusa in tutta la Valle Caudina. Del resto Maya è un imprenditore molto noto, attivo su diversi settori  anche in quello dolciario.

Aveva iniziato a lavorare sin da piccolo, continuano ed allargando l’azienda di famiglia. Si era sempre concentrato su diverse attività e cercava sempre di ampliarle.

L’appuntamento con il destino

Allo stesso tempo, curava di persone le sue proprietà e proprio questo stava facendo nel pomeriggio in via Curielli. Solo che aveva un appuntamento con un tragico destino.

Rotondi: Alfonso Maya muore schiacciato da un escavatore
TEMI DI QUESTO POST escavatore imprenditore maciullato Oggi