Attualità

Rotondi: corretto l’operato della S. o. g.e. s. i.

Rotondi: corretto l’operato della S. o. g.e. s. i.

Riceviamo e pubblichiamo

In riscontro alla replica del gruppo consiliare Terramia pubblicata da codesto spettabile quotidiano nell’edizione del 4 aprile 2018, si precisa quanto segue.
La nota del responsabile della S.O.G.E.S.I. dello scorso 30 marzo è stata dettata ESCLUSIVAMENTE dal diritto/dovere di replicare alle asserite inadempienze contrattuali lamentate dal gruppo consiliare Terramia nella nota del 27/03/18 pubblicata sul quotidiano Il Caudino e ampiamente diffusa mediante condivisione pubblica sui social network.
I consiglieri affermano senza mezzi termini che “in febbraio la spazzatrice non ha operato secondo le previsioni contrattuali” e che pertanto i cittadini di Rotondi pagano per servizi di cui non usufruiscono.
Di fronte a tali affermazioni, evidentemente indirizzate alla società affidataria del servizio di spazzamento, la S.O.G.E.S.I. ha ritenuto doveroso intervenire al fine di chiarire che il PROPRIO OPERATO non solo è conforme alle previsioni contrattuali ma che addirittura, in più di qualche occasione, è andato ben oltre gli obblighi contrattuali.
Quindi nessuna strumentalizzazione della S.O.G.E.S.I. , sia ben chiaro, da parte del Comune o del gruppo di maggioranza. Nessun chiarimento è stato espresso dal responsabile operativo se non a difesa della correttezza dell’operato della S.O.G.E.S.I, da anni operante con professionalità nel settore della raccolta dei rifiuti. Nulla di più.
Prendiamo atto del riconoscimento da parte del gruppo Terramia del buon lavoro svolto dalla scrivente società in favore del Comune di Rotondi. E’ questo l’unico aspetto che ci premeva sottolineare.
Distinti saluti.
S.O.G.E.S.I. srl
Responsabile operativo
(F.to MATTIA Pagnozzi)”

Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
pellet
Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
montesarchio
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe
nel presepe
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe