Attualità

Rotondi: don Giancarlo D’Ambrosio è il nuovo parroco

Rotondi: don Giancarlo D’Ambrosio è il nuovo parroco
Rotondi: don Giancarlo D’Ambrosio è il nuovo parroco. A nome della comunita’ dell’amministrazione comunale e mio personale, porgo i più sentiti ringraziamenti a don Angelo Gallo, che conclude oggi dopo tanti anni l’onorato servizio che tanta serenità e tanto bene ha dispensato a tutti i rotondesi. Lo scrive il sindaco di Rotondi Giuseppe Ilario.
Arriva don Giancarlo
A lui vadano gli auguri di meritato riposo. Sappia, caro don Angelo, che Rotondi mai la dimenticherà e sempre gli sarà vicina, con la riconoscenza conquistata giorno dopo giorno con il suo sorriso e le sue azioni quotidiane indimenticabili.
Accogliamo con calore il nuovo parroco, don Giancarlo D’Ambrosio, con la certezza che saprà ricambiare l’abbraccio dei fedeli. A lui porgiamo i più fervidi auguri di buon lavoro. Giuseppe Ilario assieme all’amministrazione comunale tutta.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it