Logo

Rotondi, il ragazzo investito domani compie gli anni

9 Luglio 2015

Rotondi, il ragazzo investito domani compie gli anni

Domani, 10 luglio è il compleanno di Claudio, il ragazzo rimasto seriamente ferito in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 13 di oggi, all’imbocco di via Circumvallazione, a due passi da casa sua.
Era in bici con altri due coetanei, quando un’auto lo ha travolto. Lui ha battuto la testa sull’asfalto ed ha avuto la peggio. Domani, compie 17 anni e mai avrebbe pensato che potesse passare un giorno così importante in un letto d’ospedale.
Così la pensano anche tutti i suoi amici che si stanno stringendo ai familiari, chiedendo notizie in continuazione. Lo stesso sta facendo anche il sindaco Antonio Russo, uno dei primi ad intervenire sul posto. Da medico si è subito accertato delle condizioni di Claudio e si mantiene in stretto contatto con l’ospedale. Tutti si attendono che dal Rummo arrivino buone notizie anche per un lieve miglioramento. Claudio, per il momento, resta nel reparto di rianimazione in prognosi riservata perché l’ematoma alla testa si deve assorbire, e si spera che con il passare delle ore le sue condizioni tendino a migliorare. L’augurio è che possa al più presto uscire da quel reparto ed abbracciare gli amici che stanno chiedendo di lui.