featured

Rotondi: il sindaco Ilario vende bugie e fumo

Rotondi: il sindaco Ilario vende bugie e fumo

Rotondi: il sindaco Ilario vende bugie e fumo. Le palle continuano a rotolare. Cari cittadini, come al solito il sindaco Ilario ci vende bugie e fumo. Vuole apparire come il salvatore della patria ma in realtà è solo un accaparratore indebito del lavoro altrui, un mistificatore della realtà. Lo si legge in un comunicato stampa del gruppo ViviAmo Rotondi.  Un comunicato accompagnato anche da questa immagine del Pinocchio di Walt Disney.

Il lupo perde il pelo

Ma d’altronde, si sa, al sindaco Ilario piace copiare e sta copiando fin dall’inizio della campagna elettorale quando non fu nemmeno capace di scrivere il suo discorso introduttivo e si appropriò del discorso del sindaco Foti. Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Il comunicato continua interloquendo direttamente con il primo cittadino Peppino Ilario.

ZONA ROSSA: Sindaco, quando tu annunci di aver varato la perimetrazione della zona rossa ometti consapevolmente di dire che questo era un provvedimento già realizzato dalla precedente amministrazione e che necessitava solo dell’approvazione dell’Autorità di Bacino. Tu, in poche parole, lo solo hai trovato sulla tua scrivania.

VIA CAUDINA, VIA VARCO E CASA COMUNALE

Come il progetto di riperimetrazione della zona rossa ti sei appropriato, da buon copione, anche dei lavori di Via Caudina (ottenemmo circa 1,5 milioni di euro), di Via Varco (per la quale ottenemmo un finanziamento di 75mila euro per il deflusso delle acque piovane) e dei lavori di efficientamento energetico alla casa comunale (circa 800mila euro).

PUC: L’approvazione del PUC poi è l’ennesimo discorso pomposo e privo di consistenza poiché il vostro piano è un atto formale presentato solo per evitare il commissariamento, ma di fatto è una scatola vuota che non ha nulla di programmatico.

Piuttosto se ricordi bene, con il manifesto del 1° maggio scorso, siamo stati noi a sollecitare l’approvazione del PUC già pronto ed oggettivamente più equilibrato ed avresti potuto fornire in tempi brevi un servizio ai cittadini, ma hai deciso di non decidere.

BILANCIO

Sulla questione bilancio poi ti abbiamo sbugiardato più volte dimostrando che la situazione drammatica che tu dipingevi era FALSA ed infatti tu stesso hai ritrattato più volte, perché sei partito dicendo di aver trovato una quantità incalcolabile di debiti, poi sei arrivato a quantificare un disavanzo di poco più di 100.000 euro e adesso dici che il bilancio è in attivo grazie a te dopo circa otto mesi.

Ma allora oltre ad essere maestro, professore, direttore, cavaliere, etc, sei anche un mago? No, non sei un mago, sei solo un mistificatore e oggi hai un bilancio in attivo grazie ai sacrifici di chi ti ha preceduto. E su questo ci risentiremo.

Di tuo non hai prodotto nulla se non bugie, ma si sa a te piacciono le palle. A proposito, i dissuasori di parcheggio sono ancora divelti ed ammassati. Provvedi al decoro della piazza lasciandola nelle condizioni in cui l’hai trovata, così si conclude il comunicato stampa di ViviAmo Rotondi.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it