Rotondi: Irpiniambiente intima al comune il pagamento di 590 mila euro entro il 30 settembre
Rotondi. Lunedì ci sarà un controllo serio ed articolato, da parte dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Russo, e sopratutto da parte degli uffici.In primavera, infatti, era stata licenziata una delibera di giunta, grazie alla quale si rateizzava il debito con Irpiniambiente.
590 mila euro
Questa mattina, però, al sindaco di Rotondi e al responsabile finanziario del comune è arrivato una comunicazione con la quale la stessa società provinciale sottolineava che il debito accumulato dal comune è di 590 mila euro. Allo stesso tempo, si sollecita l’ente a voler pagare quanto dovuto entro il 30 settembre e per agevolare tali operazioni di voler prendere contatto con l’avvocato Vincenzo De Nisco dell’ufficio legale di Irpiniambiente.
Controlli e verifiche
La comunicazione è siglata dall’ingegnere Carmine Iandolo, dirigente tecnico, dal responsabile dell’area amministrativa , il dottor Andrea Maffei e dall’amministratore unico di Irpiniambiente l’avvocato Nicola Boccalone. Lunedì urgono controlli e verifiche.