Rotondi, Mainolfi (5Stelle) attacca: Russo mistifica la realtà

Redazione
Rotondi, Mainolfi (5Stelle) attacca: Russo mistifica la realtà
 

Rotondi. Il Sindaco come suo solito, si attiva con la sua migliore caratteristica, venditore di fumo. Fin dall’insediamento di questa amministrazione, ha regolarmente disatteso al suo ruolo istituzionale, evitando opportunamente di rispondere alle innumerevoli richieste che però, tiene raccolte in un dossier gelosamente conservato nel suo ufficio, minacciando, solo, di rispondere lasciando immaginare quali rivelazioni apocalittiche tipo i segreti di Fatima.

Ma torniamo al presente
Noi abbiamo dato pubblicità a mezzo stampa, di una informazione pubblica, evitando volutamente una nostra considerazione oggettiva sulla questione, ma ribadendo la “grave situazione di insufficiente presidio degli uffici amministrativi”, niente di più. La questione è molto semplice e riguarda il pagamento di una impresa creditrice e, in mancanza di una risposta dopo i trenta giorni di legge, il MEF a cui si era rivolto il creditore, chiedeva al Comune di indicare un Commissario ad Acta per certificarne l’esigibilità del credito. Questo è quanto.
Il Sindaco, che non legge o non capisce quello che legge, risponde sempre a mezzo stampa, inventandosi oscuri intendimenti di questa compagine di minoranza, atti mistificare la realtà delle cose e ad offendere il suo operato e quello della sua squadra di amministratori. Forse se il Sindaco prestasse più attenzione al suo operato e meno ai messaggi strampalati da campagna elettorale che è uso promulgare, forse i contrasti dovuti ad una logica e corretta dialettica politica all’interno del consiglio comunale, servirebbero a costruire un paese migliore e non a distruggerlo.