Rotondi: memorial per ricordare Carla Bizzarro
Rotondi. Niente come la musica ci innalza verso il cielo. Spesso le note, quelle dei grandi compositori, riescono ad innalzarci verso il Supremo; creano un ponte per condurci in un’altra dimensione dove i sogni sono la realtà.
Mercoledì tre giugno, l’associazione musicale Giuseppe Verdi di Montesarchio cercherà di costruire questo ponte. Un ponte per avvicinarci ad una loro giovanissima musicista che un destino cinico e baro ci ha portato via in una fredda e piovosa sera dello scorso 16 di Gennaio.
Tutti i ragazzi che suonavano con lei non l’hanno dimenticata e per lei, per Carla Bizzarro hanno organizzato il primo memorial che si terrà proprio il tre giugno alle ore 19 presso l’auditorium comunale di Rotondi.
Carla era una musicista di talento ed i ragazzi suoneranno con il cuore per lei. Perché possa esserci, anche solo per pochi minuti, la possibilità di risentirla tra loro e tra tutti quelli che le hanno voluto bene e non la dimenticheranno mai. Suoneranno anche Bianca e Carlo, i fratellini di Carla, a cui lei ha lasciato la missione di continuare ad allietarci con la loro musica..