Rotondi: Milly Perfect Style, un successo lungo 10 anni

Rotondi: Milly Perfect Style, un successo lungo 10 anni

22 Febbraio 2020

di Redazione

Uno dei segreti del successo di Milena Stanzione sta nella continua ricerca della perfezione.

Un’applicazione quotidiana, scandita da studi, corsi di perfezionamento, applicazioni che si uniscono ad un estro naturale.

Una cura maniacale per le sue clienti che l’hanno portata a stare in pedana anche all’ottavo mese di gravidanza. Un lavoro sodo e serio che, in dieci anni l’hanno fatta diventare un punto di riferimento per lo stile e per l’eleganza.

Milly perfect style non è solo un salone per acconciature, è il perfetto approdo per chi intende curare i propri capelli, sposarli al proprio viso, creare una perfetta armonia tra taglio, colore e messa in piega.

Milly perfect style non festeggia solo i dieci anni di vita, un compleanno importante per qualsiasi attività commerciale, ma celebra anche i traguardi raggiunti con successo della proprietaria. Milena Stazione, infatti, oggi è una delle 56 tutor 4DColor italiane.

Un titolo che non si conquista facilmente. Si tratta di una tecnica particolare, creata dall’ideatore Johnny Almagno che consiste nell’effettuare sei servizi colore in un unico passaggio di trenta minuti, per una durata di ben sei mesi.

Un vero sogno che si realizza per tante donne, tanto è vero che si parla di sfumature perfette.

Milly Perfect Style è anche un salone autorizzato in allungamento, infoltimento dei capelli ed è un centro extension, con preventivi gratuiti. Come tutor 4D Color, Milena Stanzione ha già l’agenda piena per tutto il 2020, con partecipazioni ad eventi come Milano Fashion Week, Miss Europa Continental ed il Festival del Cinema di Venezia.

Insomma, i primi dieci anni di Milly Perfect Style raccontano una storia di successo che fa onore a Rotondi e a tutta la Valle Caudina. Un successo meritato ma che non appaga Milena, già pronta a tagliare nuovi prestigiosi traguardi.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 4d color Milena Oggi rotondi valle caudina