Rotondi piange Claudio Lanni

Redazione
Rotondi piange Claudio Lanni
Rotondi piange Claudio Lanni

Rotondi piange Claudio Lanni. Lunga domenica di dolore per l’intera comunità di Rotondi, una notizia arrivata in mattinata ha scosso in modo sincero l’intero paese. Dopo una battaglia, lunga 20 mesi contro una malattia devastante, si è spento a soli 48 anni Claudio Lanni.

Bravissimo ragazzo

Da tutti descritto come un bravissimo ragazzo, Claudio ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Infermiere professionale di professione, dopo una lunga permanenza al nord era riuscito ad avere il trasferimento all’ospedale di Maddaloni. Ma dopo pochissimo tempo gli era stata diagnosticata la terribile malattia.

Venti mesi di calvario

Il calvario è durato circa venti mesi, Claudio ha lottato come un leone ma, purtroppo, ha vinto la malattia. Lo piangono la moglie, Angela Finelli, le figlie Martina e Genny, la mamma Annunziata Mazzariello, i suoceri Luigi e Palmina, i fratelli Pina e Tonino ed i parenti tutti. La salma arriverà domani, lunedì 14 marzo, alle ore 16,00, presso la chiesa della Santissima Annunziata a Rotondi dove si svolgerà il rito funebre strettamente riservato ai soli familiari.