Rotondi, tanti amici per l’ultimo saluto ad Enzo
Anche la Valle Caudina oggi non ha risparmiato lacrime per l’ultimo saluto ad Enzo Lanni. Trentadue anni, una compagna, tanti amici e una città che ha amato visceralmente Napoli.
L’addio ad Enzo è avvenuto oggi presso la Chiesa dell’Annunziata di Rotondi. Tantissimi gli amici che si sono stretti intorno ai familiari e a chi gli ha voluto bene.
Le gocce di pioggia sono scese discrete a bagnare persone già fradicie di lacrime.
Peccato che l’amore e il rispetto si dimostrano sempre molto tardi. Enzo aveva tanti amici. Non solo quelli che hanno espresso il loro smarrimento sui social network. Ancora di più quelli che dal vivo hanno coperto gli occhi con occhiali da sole e hanno mandato baci discreti a quella bara che presto, troppo presto, ha racchiuso la vita di un uomo che era egli stesso il ritratto della vita.
Tra i tanti addii, ricordiamo il saluto dei suoi amici di Rotondi l’associazione “‘O Cardill” con la quale Enzo è andato in scena tante volte per tante opere. Postiamoqui, di seguito, le parole con le quali hanno voluto porgere l’ultimo saluto al primo dei loro attori. (la foto in evidenza è tratta dal profilo Fb dell’Associazione ‘O Cardill).