Rotondi: Torneo delle Nazioni, in evidenza Giuseppe Iglio

Redazione
Rotondi: Torneo delle Nazioni, in evidenza Giuseppe Iglio

Italia-Inghilterra è stata la partita d’esordio del Girone A della 13^ edizione del Torneo delle Nazioni di calcio riservato alle formazioni Under 15.
Arriva subito una sconfitta per i ragazzi di mister Rocca che, nonostante un buon inizio, perdono per tre reti a due. Ma, nella formazione degli azzurrini si è messo subito in evidenza Giuseppe Iglio, caudino di Rotondi, che oramai sta diventando una vera e propria certezza per il calcio azzurro e quello rossonero.
Classe 2001, Iglio è stato notato ed ingaggiato dagli osservatori del Milan ed ogni giorno che passa diventa sempre più bravo. Da ricordare che un altro caudino gioca titolare nel Milan. Si tratta di Ignazio Abate, anche lui venuto su dai vivai rossoneri. A questo punto non è difficile ipotizzare che i due caudini si passeranno il testimone o, magari, riusciranno anche a giocare insieme in prima squadra.
Tutta Rotondi segue con grande partecipazione le gesta del loro giovane beniamino e non vedono l’ora di vederlo esordire in serie A.