featured

Rotondi: il comune bandisce il concorso per l’assunzione di due agenti di polizia municipale, spediti gli atti alla gazzetta ufficiale

di  Redazione  -  4 Giugno 2019

Rotondi. Ha preso il via l’iter per le assunzioni al comune.

Si comincia con due agenti della polizia municipale che presteranno servizio a tempo indeterminato, ma part time, a 18 ore settimanale.

Con determina del responsabile del servizio Affari Generali, Raffaele Cantone, è stato approvato il bando del concorso, dopo che era stato approvato e licenziato dalla giunta, guidata dal sindaco Antonio Russo.

Tutti  gli atti sono stati trasmessi alla gazzetta ufficiale , per la relativa pubblicazione che dovrebbe avvenire entro 30 giorni.

Stesso iter sarà seguito, nei prossimi giorni, per il concorso ad un posto come funzionario dell’ufficio tecnico. Anche in questo caso, si tratta di un’assunzione a tempo indeterminato, ma part time a 18 ore settimanali.

Mentre è partita la procedura per la mobilità volontaria per un ruolo nell’ufficio ragioneria. Scaduta questa procedura, se nessuno dovesse rispondere, si passerà agli atti per bandire, anche in questo caso, un concorso.

Le assunzioni si rendono necessarie per la carenza di organico che si registra al comune, anche a causa di numerosi pensionamenti.

Naturalmente, ci saranno tanti giovani e meno giovani di Rotondi della Valle Caudina e di tutta Italia che parteciperanno ai vari  concorsi.