Word of Sport

Rubata tutta l’uva della vigna, salta la vendemmia

Un episodio davvero curioso che ha fatto restare a bocca aperta i proprietari
sei in  Cronaca

3 mesi fa - 22 Settembre 2021

Rubata tutta l’uva della vigna, salta la vendemmia. Vendemmia saltata, tutta l’uva è stata rubata. Arrivano alla vigna per vendemmiare e scoprono che l’uva è stata rubata. Amara sorpresa per alcuni viticoltori a Santorso, in provincia di Vicenza.

Non hanno potuto godere dei frutti del loro lavoro durante l’anno. … Amara è stata la sorpresa di trovare i filari vuoti, senza l’uva, già raccolta in precedenza da qualche sconosciuto.

Infarto fatale durante i lavori di potatura, muore 75enne

Stroncato da un infarto mentre stavo svolgendo dei lavori di potatura sul terreno adiacente alla propria abitazione. Il dramma è accaduto nel pomeriggio di lunedì in via Oldelle a Pianezze.

L’uomo, Giampietro Costa, nato a Carmignano di Brenta in provincia di Padova e residente appunto in via Oldelle a Pianezze, poche ore prima aveva avvisato i parenti di non sentirsi molto bene. .

Dopo pranzo ha però deciso di impegnarsi comunque in alcuni lavori ed è stato colto da un malore mentre era su una pianta a potare. L’anziano è caduto dall’albero finendo in un piccolo avvallamento. Inutile l’intervento dei soccorsi: per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Muore a 31 anni, il corpo trovato dalla madre: indagini in corso

Un giovane di 31 anni (V.C. le iniziali) residente a Marano Vicentino è morto nella notte tra venerdì e sabato nella sua camera. La madre a lo ha trovato esamine a letto al mattino e ha chiamato subito il 118.

Nonostante l’intervento dei medici, accorsi sul posto, per il giovane non c’era più niente da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo le prime informazioni la causa del decesso potrebbe essere stata un malore fatale ma ci sono ancora dei dubbi. L’abitazione dove viveva la famiglia è stata infatti raggiunta dai carabinieri di Thiene che hanno effettuato i rilievi e stanno ancora indagando per cercare di capire la dinamiche della tragica fine del ragazzo.

La salma è portata alle celle mortuarie dell’ospedale di Santorso, a disposizione dell’autorità giudiziaria, e il pubblico ministero Salvadori ha aperto un fascicolo. Nei prossimi giorni potrebbe essere eseguita l’autopsia per far luce su ciò che è accaduto.

Rubata tutta l’uva della vigna, salta la vendemmia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST filari Oggi uva vendemmia