Airola: commozione per l’ultimo saluto al comandante Rungi

Airola: commozione per l’ultimo saluto al comandante Rungi

6 Maggio 2022

di Redazione

Airola: commozione per l’ultimo saluto al comandante Rungi. Grande la commozione per l’ultimo saluto a Pompeo Pasqualino Rungi per una vita intera comandante della Polizia Municipale del comando di Airola. Il comandante Rungi ha saputo onorare la divisa che ha indossato dando un valido esempio a tutti i pizzardoni della Valle Caudina.

Il ricordo

Ecco come un suo grande amico, l’avvocato Vittorio Fucci lo ha ricordato commosso sul suo profilo facebook.

Addio Comandante Pompeo

Amico di sempre al quale mi legava un’amicizia così antica e forte da non avere bisogno di sentirci spesso o vederci ogni giorno.

Tuttavia negli ultimi tempi Pompeo mi ha chiamato spesso, la qual cosa mi gratifica molto ,ma nello tempo stesso mi crea il rimorso di aver più volte rinviato l’occasione di vederci e di intraprendere quelle lunghe chiacchierate nel corso delle quali ci dicevamo tante cose che spesso servivano come stimolo per entrambi per cercare di fare meglio.

Lotta per la conquista del ruolo sociale

Pompeo ha lottato per conquistare la sua posizione professionale e sociale :nessuno gli ha regalato niente. Nei momenti in cui era avversato sono stato tra gli amici che lo hanno sostenuto con forza , insieme a mio padre.

Non è stato mai arrogante, ma sempre disponibile, gentile con tutti.Oggi che non c’è più mi manca ……mi manca ancora di più.Ciao Pompeo, amico mio caro.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST comandante Oggi rungi saluto