Sabrina Boldrocchi muore nel giorno del 51esimo compleanno

Redazione
Sabrina Boldrocchi muore nel giorno del 51esimo compleanno
Sabrina Boldrocchi muore nel giorno del 51esimo compleanno

Sabrina Boldrocchi muore nel giorno del 51esimo compleanno. È morta proprio nel giorno del suo compleanno, a causa di un male che l’aveva colpita lo scorso anno.

Sabrina Boldrocchi, 51enne imprenditrice milanese molto nota nel settore del lusso e della moda, è deceduta nella mattinata di oggi all’ospedale di Olbia in Sardegna, dove stava trascorrendo le vacanze.

A comunicare la notizia del decesso è stato il “Corriere della Sera”, e già sulla pagina Facebook dell’imprenditrice sono iniziati ad arrivare accorati messaggi di cordoglio.

“So che forse questo non è il posto più adatto, ma mancherai tanto, con il tuo carattere unico mi hai dato fiducia all’inizio del mio mestiere e io lo ricorderò per sempre. Ciao Sabri”, ha scritto Rudy Smaila, il figlio di Umberto.

Era erede di una delle più prestigiose famiglie milanesi

Sabrina Boldrocchi era dal 2007 partner della società Fashion&Retail, che fornisce consulenza in importanti operazioni immobiliari legate a brand di modae non solo .

Nel gennaio dell’anno scorso aveva assistito il famoso chef-macellaio Salt Bae (al secolo Nusret Gökçe) in un sopralluogo per l’apertura di un ristorante della nota catena disteakhuose.

Erede di una delle più importanti famiglie milanesi, con un patrimonio che comprende diversi immobili nel centro del capoluogo lombardo, la 51enne aveva scoperto di essere malata lo scorso anno.

Si trovava a Porto Rotondo, nota località vip che la famiglia della donna ha contribuito a sviluppare e dove le feste da lei organizzate erano molto note e alle quali si faceva al corsa per partecipare.

Grande amante degli animali, Sabrina era stata sposata da giovane al fotografo Salvatore La Fata e adesso era legata sentimentalmente al compagno Domenico Torchia.

L’ultimo post dell’imprenditrice è di pochi giorni fa, a Ferragosto, quando aveva condiviso un ricordo con i suoi amici. L’imprenditrice lasci aun positivo ricordo nei tanti amici che la conoscevano e frequentavano.