Quantcast

Salgono a 4 le vittime del coronavirus in Valle Caudina

1 mese fa
25 Ottobre 2020
di redazione

Salgono a 4 le vittime del coronavirus in Valle Caudina. Se qualcuno avesse ancora voglia di sottovalutare questo virus, ricordiamo che oggi salgono a quattro i morti per covid- 19 in Valle Caudina.

Cervinara, Moiano e San Martino

Due decessi si sono registrati a Cervinara, uno a Moiano ed ora, a questa triste liste, si aggiunge anche San Martino Valle Caudina.

Quattro morti avvenuti tutti nell’arco di poco meno di 15 giorni. Questa seconda metà del mese di ottobre sta facendo pagare un prezzo troppo caro alla Valle Caudina.

Fine settembre.

I contati hanno preso forza a fine settembre nei comuni della Valle Caudina. Il paese con il maggior numero di positivi resta Cervinara, ma l’estensione non si arresta, Non ci sono confini per contenere il virus.

Ricoveri

Le persone più deboli accusano problemi respiratori e  vengono ricoverate. Purtroppo, come è avvenuto in questi quattro casi, a volte, neanche il ricovero e la terapia intensiva risultano sufficienti.

E così si muore, si muore da soli senza avere neanche una persona cara che ti possa stringere la mano. Forse questo è un fatto ancora più atroce.

Salgono a 4 le vittime del coronavirus in Valle Caudina

Morire da soli, sembra che anche la pietà sia assente in questi giorni senza speranza. Giorni di paura ed ora anche di lacrime.