San Martino: confronto pubblico per la messa in sicurezza del centro storico

Redazione
San Martino: confronto pubblico per la messa in sicurezza del centro storico

San Martino: confronto pubblico per la messa in sicurezza del centro storico. Un’occasione storica offerta dai fondi del PNRR per rilanciare la comunità, di San Martino Valle Caudina con l’obiettivo di trasformare una criticità in una occasione di crescita e sviluppo per il Paese. Stiamo parlando del progetto che l’amministrazione, guidata dal sindaco, l’architetto Pasquale Pisano, ha presentato ai cittadini per la messa in sicurezza del centro storico.

Mattinata di confronto

Una mattinata di confronto con la comunità, si legge in un comunicato della giunta Pisano,  sulle progettazioni che disegneranno il futuro del nostro Paese. Tanti interventi dal pubblico con sollecitazioni e spunti significativi che serviranno a migliorare il lavoro fatto dall’ufficio tecnico e dai professionisti.

Il confronto, conclude la nota dell’amministrazione,  continuerà nei prossimi giorni per raccogliere altre idee e suggerimenti che saranno raccolti nei progetti che si stanno redigendo. Grazie per la preziosa collaborazione e continuiamo a lavorare per raggiungere lo stesso obiettivo, migliorare e far crescere il nostro amato Paese, per il futuro dei nostri figli.