San Martino: disavventura per i tifosi dell’Avellino

Il Caudino
San Martino: disavventura per i tifosi dell’Avellino

San Martino Valle Caudina. Almeno, si sono risparmiati l’amarezza della sconfitta. Ma aver perso per tre reti ed uno, in un derby molto atteso, come Salernitana – Avellino, non ha mica attenuato la rabbia dei soci del club di San Martino Valle Caudina, che non riusciti a raggiungere lo stadio Arechi di Salerno.
Non per colpa loro, tutt’altro. Era stato fatto tutto nel migliore dei modi, in quanto  il club è uno di quelli riconosciuti, ma il pullman che li trasportava non era in regola con l’assicurazione.
Si tratta di un torpedone di una agenzia di Scafati. Ebbene, sull’autostrada, all’andata verso Salerno quando l’adrenalina era mille per i tifosi, il convoglio è stato fermato, per un normale controllo dalla polizia stradale.  Gli agenti hanno scoperto che non era in regola con l’assicurazione ed il mezzo è stato posto sottosequestro. Il pullman sostitutivo non è arrivato in tempo ed i tifosi dei lupi del piccolo centro caudino non sono riusciti a vedere la partita. Si sono persi l’esordio dell’Avellino ma anche la prima sconfitta dei biancoverdi. Insomma, la prima partita è andata così. Pensiamo, però, che sia servita da lezione. Il campionato, infatti, presenta trasferte molto più lunghe di quelle di Salerno e viaggiare con pullman in regola sarà motivo di grande attenzione da parte dei dirigenti.