San Martino: i dibattiti della Festa dell’Unità si svolgeranno nella sala Unicef

Le questioni meteo impongono di svolgere i dibattiti all'interno

Redazione
San Martino: i dibattiti della Festa dell’Unità si svolgeranno nella sala Unicef

San Martino: i dibattiti della Festa dell’Unità si svolgeranno nella sala Unicef. “Per una serie di motivi, quest’anno abbiamo deciso di svolgere la “Festa de l’Unità” il 21 e 22 Settembre, anche confidando nel fatto che negli ultimi tempi, in questo mese, c’è sempre stato un clima estivo o quasi.

Lo annuncia il circolo Pd di San Martino Valle Caudina Martino Vellotti.

Purtroppo, però, l’instabilità meteo e le basse temperature serali di questi giorni non ci consentono di realizzare la Festa all’aperto, nella location di Villa Cardone, nelle condizioni ideali rispetto alla tipologia di evento che intendiamo proporre.

Di conseguenza abbiamo stabilito di annullare gli spettacoli musicali in programma, i quali sono rimandati all’edizione del prossimo anno che tornerà a tenersi in un periodo con condizioni climatiche più consone.

Intendiamo, però, rispettare la natura politica della Festa; pertanto i DIBATTITI PREVISTI, e cioè quello di domani SABATO 21 alle ore 18:00 sull’Autonomia Differenziata, e quello di DOMENICA 22 alle 11:00 sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, AVRANNO REGOLARE SVOLGIMENTO.

Gli stessi si terranno, infatti, presso la SALA UNICEF sita in Corso Vittorio Emanuele.

Al termine di entrambi i dibattiti, passeremo un po’ di tempo insieme davanti ad un aperitivo messo a disposizione dal nostro Circolo.

Vi aspettiamo domani SABATO 21 alle ore 18:00 e DOMENICA 22 alle 11:00 nella SALA UNICEF!”