Attualità

San Martino, i giornalisti si interrogano su PNRR e aree interne

San Martino, i giornalisti si interrogano su PNRR e aree interne

San Martino, i giornalisti si interrogano su PNRR e aree interne. “Pnrr e sviluppo delle aree interne”, se ne parlerà venerdì 14 ottobre a S. Martino Valle Caudina. Un evento organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania e che vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore.

Il parterre dei relatori

Tra i relatori, infatti, ci saranno Aniello Troiano dell’ente di formazione Irfom, il presidente del Parco del Taburno Costantino Caturano, il presidente del Parco del Partenio Francesco Iovino, l’avvocato e consigliere comunale Costantino Ricci e il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.

L’iniziativa sarà moderata dal giornalista Valerio Pisaniello. Un tema decisamente strategico visto il momento politico che si sta attraversando con il cambio di governo e che metterà alla prova fin da subito il nuovo esecutivo. Oltre al fatto che la Valle Caudina, da sempre, versa in uno stato di particolare svantaggio dal punto di vista delle infrastrutture.

Si pensi alla tratta ferroviaria Eav Benevento-Napoli ferma da diverso tempo o all’Asse Attrezzato Asi che da Pianodardine giunge in Valle Caudina, ancora incompleto. Infrastrutture fondamentali che potrebbero portare grossi cambiamenti al territorio. Ma se ne parlerà più approfonditamente venerdì presso il Palazzo Ducale Pignatelli della Leonessa sito sul Corso Vittorio Emanuele, a partire dalle

Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Carabinieri
Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida
disabile
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida