Logo

San Martino: Il Palazzo Pignatelli Della Leonessa spalanca le porte alla “dolcezza” dell’estate

1 Giugno 2017

San Martino: Il Palazzo Pignatelli Della Leonessa spalanca le porte alla “dolcezza” dell’estate

Questo lungo ponte festivo che prende il via domani, sarà caratterizzato da un evento eccezionale che ha come location straordinaria i giardini della storica magione, gestita da Pasqualino Ricci, fantastico padrone di casa, mentre le ricette sono curate dallo chef stellato Antonio Pisaniello.
L’evento di questo week end ha una particolarità, in quanto sarà caratterizzato dal cooking show. Ci saranno delle isole di buon gusto con pietanze cucinate sotto gli occhi dei clienti-spettatori. Non solo, grazie ad un accordo con la onlus Salamandra ed i produttori dolciari di Ospedaletto d’Alpinolo, si darà vita a Dolcearia.
I maestri torronai del paesino alle pendici del santuario di Monteverrgine si cimenteranno nel preparare il torrone caldo al momento, con le gustose praline di cioccolato. Probabilmente, molte persone non hanno mai visto all’opera questi veri e propri artisti della “cupeta”.
Ma, non ci saranno solo dolci, le isole di buon gusto offriranno il meglio della tradizione del Partenio e della Valle Caudina. E, per gli appassionati di calcio, la sera di sabato tre giugno sarà montato uno schermo gigante per assistere alla finale di Champions League.