Attualità

San Martino, Rifiuti: scende in campo Irpiniambiente

San Martino, Rifiuti: scende in campo Irpiniambiente

Si parte, lunedì 10 aprile inizia la gestione di raccolta rifiuti da parte di Irpiniambiente, la società provinciale che ha come amministratore unico Nicola Boccalone.
Grazie a questa nuova gestione, la giunta, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, è certa di poter colmare il gap che il piccolo centro caudino ha in tema di rifiuti. La raccolta differenziata spinta, porta a porta, sarà un modo per poter, nel giro di un anno, abbassare la tassa sui rifiuti.
Il nuovo servizio è stato presentato, questa sera, nell’aula consiliare del piccolo centro caudino da Nicola Boccalone, dal vice sindaco Franco Capone, che ha delega all’ambiente, e dal primo cittadino Pasquale Pisano.

PUBBLICITA’


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it