San Martino: Troiano presenta il programma

23 Agosto 2021

San Martino: Troiano presenta il programma

San Martino: Troiano presenta il programma. Il candidato sindaco di Alternativa San Martino Aniello Troiano ha presentato le linee programmatiche per cambiare il paese. Lo ha fatto nel corso di una manifestazione pubblica che ha avuto luogo nell’ex casa Eca.

Buona partecipazione

La manifestazione ha fatto registrare una buona presenza di pubblico. Oramai si può dire che la campagna elettorale nel centro caudino ha preso il via con largo anticipo. Le liste ancora non sono pronte, ma i due candidati alla fascia tricolore si punzecchiano ed attaccano da tempo.

------------
Il programma di Troiano

Ma per tornare al programma di Troiano, il candidato sindaco di Alternativa per San Martino immagina un paese diverso. Una San Martino non più rilegata su se stessa che inizia davvero  la costruzione di una storia diversa.

Sfruttare e valorizzare quello che già c’è e cercare di andare incontro al nuovo, senza timore riverenziali diventano le parole d’ordine di Aniello Troiano  Cavallo di battaglia da perte del cajdidato sindaco è quello del controllo deemocratico dell’amministrazione.

Un controllo che deve essere esercitato da parte di tutti i cttadini che diventano attori della trasformazione e si devono togliersi di dosso la patina di sudditi. Resta da capire quali saranno le personalità che decideranno di scendere in campo e di candidarsi nella lista di Aniello Troiano.

Il ruolo dei candidati consiglieri

Il ruolo dei candidati consiglieri può risultare davvero fondamentale per vincere o perdere le prossime elezioni. Resta ancora un poco di tempo per preparare le liste ed entrambi i contendenti,. Pisano e Troiano intendono non lasciare nulla al casoò Ora si assisterà ad una vera e propria corsa che terminerà sabato quattro settembre alle ore 12,00, termine ultimo per la presentazione delle liste.

In questi giorni è vietato sbagliare. Ogni sbavatura potrebbe determinare la vittoria o la sconfitta di uno schieramento o dell’altro. Poi dal cinque settembre inzierà la caccia al voto che sarà senza quartiere.

Continua la lettura