Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

San Martino, furto di energia elettrica, denunciate due persone

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 - 17:34

San Martino, furto di energia elettrica, denunciate due persone
San Martino, furto di energia elettrica, denunciate due persone. A seguito di una normale ispezione amministrativa gli uomini della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, richiedeva intervento di personale dell’enel, constatando un furto di energia elettrica.
Le indagini consentivano alla Municipale di deferire alla Procura della Repubblica di Avellino, in stato di libertà due persone, inquilino e proprietario dell’immobile.

Furto di energia elettrica, i carabinieri denunciano una coppia

I Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno denunciato un uomo e una donna del posto, ritenuti responsabili di furto di energia elettrica.

Le verifiche dei carabinieri

All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stato accertato che presso l’abitazione in uso ai predetti era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete elettrica, eludendo così il pagamento delle bollette.

In considerazione delle evidenze emerse, la coppia è stata deferita in stato di libertà  alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.

Continua la lettura