Attualità

San Martino Valle Caudina: al via l’assistenza domiciliare per gli anziani

San Martino Valle Caudina: al via l’assistenza domiciliare per gli anziani

San Martino Valle Caudina. I servizi domiciliari rivolti agli anziani rientrano nel più ampio sistema di supporto alla popolazione anziana con il fine di rendere più agevole la loro vita e quella delle loro famiglie.

Il servizio di assistenza domiciliare è rivolto a persone residenti nel Comune di San Martino Valle Caudina, con età inferiore a 65 anni che si trovino in una condizione di limitata autonomia per motivi legati all’età, alla malattia, a condizioni sociali difficili.

L’attivazione dei servizi domiciliari comporta la presentazione di un’istanza da parte della persona interessata o di un suo familiare al servizio sociale competente o tramite istanza on-line attraverso il portale dell’ambito A04.
L’avviso pubblico e la domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del comune di San Martino Valle Caudina
http://www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it/c064083/po/mostra_news.php?id=231&area=H oppure www.ambitoa04.it/pubblicazioni/avvisi-pubblici/.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di San Martino Valle Caudina

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it