Attualità

San Martino Valle Caudina: apre la sezione di Articolo Uno

San Martino Valle Caudina: apre la sezione di Articolo Uno

Riceviamo e Pubblichiamo

“Giovedì 22 giugno alle ore 18:00, presso la sala consiliare del Municipio, si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “Per la costruzione di una nuova Sinistra, nessuno escluso”.
Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Francesco Laforgia, capogruppo alla Camera dei Deputati di “Articolo Uno – Mdp”. Previsti gli interventi dei rappresentanti locali di Articolo Uno e del suo coordinatore provinciale, Francesco Todisco. L’occasione sarà utile per parlare delle prospettive politiche del campo largo del centrosinistra italiano, dai contenuti radicalmente diversi dalle politiche sostenute dal Pd di Renzi, e di come si debbano coniugare le scelte politiche nazionali con le opzioni di sviluppo territoriali. Non è un caso la scelta della Valle Caudina quale sede di questo confronto. Terra di margine fra pezzi di regione che con difficoltà costruiscono una relazione economica, civile, culturale. Non esistono scelte particolari che riguardano singoli territori che non siano determinate dalle scelte generali del governo del Paese. Disuguaglianze, divari geografici, diverse opportunità di sviluppo hanno fonte in decenni di politiche moderate e di svolte che hanno portato forze di sinistra a rinunciare al proprio ruolo. Conclusa l’assemblea, alla presenza di Laforgia, verrà inaugurata la nuova sezione di Art. Uno di San Martino Valle Caudina.”

Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it