San Martino Valle Caudina: dalla festa dell’unità, Nobili suona la carica per la riscossa del pd

Redazione
San Martino Valle Caudina: dalla festa dell’unità, Nobili suona la carica per la riscossa del pd

San Martino Valle Caudina. Diventa sempre più complicato discutere di politica, superare gli slogan da social ed entrare nel vivo dei problemi. Ci prova il partito democratico di San Martino Valle Caudina con la tradizionale festa dell’Unità.

Momento per ritrovarsi, per consolidare la propria identità ma anche appuntamento di approfondimento.

Nell’ambito dei festeggiamenti, nella serata di ieri, nell’aula consiliare del piccolo centro, il giornalista Peppino Vaccariello ha intervistato il deputato Luciano Nobili.

L’intervista è stata preceduta dai saluti del sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano e da quelli del segretario del circolo pd Giovanbattista Teti.

I lavori, invece, sono stati introdotti da una relazione di Marco Parrella, che è componente dell’assemblea nazionale del partito democratico.

Nobili non si è sottratto alle domande, ha risposto ai quelli che sono le tematiche più calde. Dai rapporti con il movimento cinque stelle, alle preoccupazioni per la deriva populista e sopratutto ha suonato la carica per una riscossa del partito. A patto che si torni tra la gente e ci si interessi dei problemi reali. Non sarà semplice ma il percolo sovranista incombe e deve chiamare in causa tutti le persone di buona volontà.

L’intervista si è svolta davanti da una nutrita platea di persone, veramente interessate. San Martino Valle Caudina si conferma paese vivo e ricettivo, con dirigenti attenti e impegnati.