San Martino Valle Caudina: Ilumina la notte estate scalda i motori
San Martino Valle Caudina. ” Per il quarto anno consecutivo, abbiamo allestito un cartellone che vede insieme al comune tutte le associazioni del territorio e tenta di soddisfare i gusti più vari”.
Pasquale Pisano e Francesco Bello, sindaco ed assessore di San Martino Valle Caudina, sono davvero soddisfatti per lo sforzo prodotto per Illumina la Notte Estate 2019, che questa mattina hanno presentato nel salone conferenze del nostro giornale. Una rassegna di eventi che parte il primo agosto per concludersi il primo settembre. Si tratta della versione estiva di Illumina la notte, che si svolge a dicembre e che sta ottenendo sempre più risonanza mediatica e presenza di visitatori.
Tanti gli appuntamenti, Pisano e Bello, hanno tenuto a sottolineare alcuni momenti, abbastanza qualificanti. Tra gli altri, ad esempio, la consegna del Premio Del Giacco che si terrà il dieci agosto nell’aula consiliare alle ore diciannove. La borsa di studio di mille euro, istituita da questa famiglia, per la migliore tesi di laurea sulla Valle Caudina è stata assegnata a Aniello Troiano. IL quattordici agosto, invece, la giunta comunale consegnarà un attestato di benemerito adl dottore Stefano Del Giacco.
Da non perdere il corteo storico che si snoderà in due giorni, l’otto ed il nove agosto. 100 figuranti, gli sbandieratori di Cava dei Tirreni e, per la prima volta, i tamburini di San Martino Valle Caudina. A tutti gli appuntamenti sarà data un’adeguata visibilità.