Quantcast
Attualità

San Martino Valle Caudina, Pisano:”Grazie assessore Bello!”

di  Redazione  -  30 Luglio 2020

San Martino Valle Caudina, Pisano:”Grazie assessore Bello!”. L’amministrazione comunale di San Martino, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, ringrazia con questa nota l’operato dell’assessore Francesco Bello, che ieri ha presentato le dimissioni.

“Eravamo a conoscenza, da alcune settimane, della possibili dimissioni dell’assessore alla cultura, agli eventi e al marketing territoriale, Francesco Bello.

Impegni di  lavoro gli impediranno di poter continuare a svolgere, nei prossimi mesi, il ruolo di assessore comunale.

Lo ringraziamo pubblicamente per i giorni spesi a sostegno della nostra attività amministrativa e gli riconosciamo il merito di aver operato con laboriosità e impegno a numerose iniziative che ha contribuito a realizzare, in questi quattro anni, nell’interesse della nostra comunità.

Oltre a quanto svolto nei suoi settori di competenza, ci sembra dovuto tributare, anche alla sua dedizione, la realizzazione di quel progetto politico che ha reso possibile la vittoria della lista “Insieme per San Martino” e la elezione del sindaco Pasquale Pisano alle elezioni amministrative del maggio 2016.

Di questa esperienza, Francesco, è non solo uno dei principali protagonisti, ma uno dei maggiori animatori negli anni precedenti.

In tutto questo tempo ne abbiamo apprezzato l’onestà, la disponibilità e il suo improrogabile impegno per il bene comune.

Se da un lato questa sua decisione lascia in noi il vuoto di una persona che abbiamo stimato con affetto; dall’altra non possiamo che augurargli la lunga e brillante carriera che merita.