Cronaca

Sandra muore a 57 anni investita da un’auto

Sandra muore a 57 anni investita da un’auto

Sandra muore a 57 anni investita da un’auto. Commessa 57enne muore investita da un’auto. Sandra Paccanaro, 57 anni, volto molto conosciuto a Zermeghedo , in provincia di Vicenza dove abitava e dove lavorava come commessa è morta travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada.

L’incidente lungo la provinciale Valchiampo

Il tragico investimento risale alla mattinata di venerdì 15 ottobre. La 57enne era solita alzarsi presto per fare delle lunghe passeggiate prima di recarsi al lavoro. Così anche quella mattina. Intorno alle 6.20, però, il dramma.

I fatti

Mentre stava attraversando la provinciale Valchiampo all’altezza dell’incrocio con via Guglielmo Marconi la commessa è travolta da un’auto. Immediato è scattato l’allarme al 118.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi e dopo essere stata portata in ospedale ad Arzignano si è deciso per il trasferimento al San Bortolo di Vicenza. Nonostante il prodigarsi dei medici, però, per la donna non c’è stato nulla da fare.

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale a carico del conducente. Fondamentale sarà la ricostruzione dell’incidente da parte della polizia locale, intervenuta per i rilievi.

Sandra Paccanaro era pronta per andare in pensione

Nel frattempo tutta la comunità di Zermeghedo è sotto choc per la notizia. Sandra Paccanaro lascia nel dolore il fratello e tanti amici. In paese la conoscevano praticamente tutti. Lavorava come commessa nel negozio di abbigliamento “Gina Moda Giovane” ed era prossima alla pensione.

E proprio sulla pagina Facebook del negozio è comparso un toccante post in suo ricordo. “Hai passato quasi tutta la tua vita in negozio e con la tua dolcezza sei entrata nel cuore di tutti i nostri clienti.

Ora che potevi goderti la tua meritata pensione, il destino è stato crudele. Che tu possa essere serena accanto alla tua mamma che tanto ti mancava e ai nostri due angeli, Gina e Grazia. Ciao Sandrina”.

De Gregorio e Cascone incontrano i pendolari a Cervinara
cascone
De Gregorio e Cascone incontrano i pendolari a Cervinara
Vince 20.000 euro al Gratta e Vinci
20.000
Vince 20.000 euro al Gratta e Vinci