Sangue e coltelli a Cervinara, la polizia blocca il feritore

Redazione
Sangue e coltelli a Cervinara, la polizia blocca il feritore
Ucciso con pugnalata al petto per difendere la figlia

Sangue e coltelli a Cervinara, la polizia blocca il feritore. Ancora sangue  e coltelli a parco San Vito in via Variante a Cervinara. Per cause in corso di accertamento, poco fa, nel complesso di case popolari che si trova in via Variante a Cervinara due uomini hanno litigato.

Lama

In pochissimi minuti, si è passati dalle parole ai fatti. Così, sono volati calci e pugni. Poi, all’improvviso è spuntata la lama di un coltello. Uno dei due contendenti aveva questa pericolosa arma bianca e non ha avuto esitazioni ad usarla. Ha colpito il suo rivale con due colpi, uno alla schiena e l’altro al braccio.

118

Ha lasciato l’uomo in un lago di sangue ed è andato via. Immediatamente, qualcuno ha dato l’allarme. I  sanitari del 118 hanno soccorso il ferito, in pochissimi minuti. Hanno tamponato le due ferite ed hanno caricato l’uomo sull’ambulanza.

Secondo alcuni testimoni, nonostante i due colpi subiti, l’uomo era cosciente quando è salito sul mezzo di soccorso, L’ambulanza ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, dove, in questi momenti, viene sottoposto alle cure del caso.

Polizia

Intanto, in parco San Vito, insieme all’ambulanza sono arrivate anche le volanti della polizia di stato. Gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze e, a quanto pare, hanno identificato il feritore.

L’uomo, dopo aver accoltellato il suo contendente, aveva lasciato parco San Vito.

In pochissimi minuti, gli agenti del locale commissariato, diretto dal dottore Michele Lauritano, hanno localizzato l’uomo e lo hanno bloccato. Ora si trova proprio presso il commissariato di polizia dove si sta valutando la sua posizione.

Fratello

Ricordiamo, che il giorno di Pasqua, gli abitanti di parco san Vito avevano assistito ad una scena simile. Anche in quell’occasione si era verificato un accoltellamento quasi analogo. A quanto pare, il feritore di oggi dovrebbe essere il fratello del feritore del giorno di Pasqua.