Sannio, bimba uccisa: ascoltati altri due testimoni

Il Caudino
Sannio, bimba uccisa: ascoltati altri due testimoni
Mario Ungureanu, il padre della bimba uccisa e stuprata domenica scorsa a San Salvatore Telesino, lascia a notte fonda la caserma dei carabinieri di Cerreto Sannita, Benevento, 23 giungo 2016. ANSA /CIRO FUSCO

Altri due testimoni sono stati ascoltati oggi, dai carabinieri di Cerreto Sannita (Benevento), nell’ambito delle indagini sulla morte di Maria, la piccola romena di 10 anni trovata senza vita, annegata, nella piscina di un resort di San Salvatore Telesino (Benevento) sette giorni fa.
I militari – coordinati da Procura della Repubblica di Benevento – stanno ricostruendo il possibile tragitto, a piedi o in auto, che la vittima ha compiuto prima di essere uccisa. Si stanno incrociando i dati in base alle dichiarazioni rese in questi giorni da oltre 60 testimoni e si stanno controllando i tabulati telefonici. Forse già domani potrebbe essere liberata la salma per i funerali. In paese, per iniziativa di alcuni conoscenti, è scattata la solidarietà nei confronti dei genitori, con una raccolta fondi. Stamattina, nel corso della messa celebrata dal parroco don Franco Pezone, una preghiera è stata dedicata alla piccola Maria.