Sant’Agata de’ Goti: Claudio Iannotta al Campionato Intercontinentale Parrucchieri

Redazione
Sant’Agata de’ Goti: Claudio Iannotta al Campionato Intercontinentale Parrucchieri

Nuovo importantissimo appuntamento internazionale per il santagatese Claudio Iannotta che oggi 25 aprile sarà presente con la nazionale italiana a Kiev (Ucraina) al Campionato Intercontinentale Parrucchieri “L’angelo di cristallo”, nella categoria “Taglio e Piega Commerciale mondiale”, nonché nello show spettacolo a squadra “Acconciature e eleganza” in cui ancora una volta il nostro Paese certamente saprà dare prova di classe e creatività.
Il parrucchiere Claudio Iannotta di Sant’Agata de’ Goti, sarà l’unico sannita del team italiano di 17 artisti che a Kiev dovranno vedersela con le 15 altre nazioni finaliste pluripremiate ed in particolare con le agguerritissime Giappone, Ucraina, Turchia, Germania e Kazakistan: “Mi auguro – ha dichiarato Iannotta –  che la rappresentativa italiana possa salire sul podio e portare a casa degli ottimi piazzamenti. Desidero ringraziare i coach Luigi Bilancio e Domenico Esposito, del settore femminile, e Luigi Forestiero, di quello maschile. Da unico sannita in squadra mi sento orgoglioso e darò il massimo”.
Insieme a Iannotta, a difendere l’orgoglio italiano ci saranno altri artisti parrucchieri noti da Roma, Reggio Calabria, Napoli, Bari e Gorizia. Nei giorni scorsi la squadra italiana parrucchieri è stata ricevuta a palazzo San Giacomo dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris che, in vista della trasferta di Kiev, ha augurato a tutti il meritato successo.
L’evento internazionale prevede esibizioni spettacolo professionali e show artistici, che saranno valutati da una giuria internazionale molto rigorosa. Dunque grande attesa e tanta preparazione. Il Campionato Intercontinentale Parrucchieri è organizzato da CAT e dalla Confederazione Mondiale della Coiffure, presidente Antonio Bilancio, vice presidente Luigi Forestiero.