Sant’Agata de’ Goti: prende il via il Villa’s Cup, torneo di calcio a 5

Redazione
Sant’Agata de’ Goti: prende il via il Villa’s Cup, torneo di calcio a 5

Prenderà il via martedì 11 luglio la nuova edizione del Villa’s Cup, il torneo di calcio a 5 ospitato dalla struttura di Villa Fiorita di Sant’Agata de’ Goti.
20 squadre, in arrivo da tutta la Campania, si affronteranno all’interno di 4 giorni definiti nella giornata di ieri. Così il sorteggio: Girone A, Onoranze funebri Rispoli, Caffè Gotico, Officina Giordano, Lavanderia la modernissima, e Multi Etnica; Girone B Centri Damasco, Panificio artigianale Elena, Supermercato Mille Idee, Nuova Italia, Edil vetro; Girone C Bar il Platano, Team Gucci, Colorificio Fedele, Agricommercio Razzano, La Seda; Girone D Curatore d’immagine, GT CAR, Boys Goti, Park side & Mastro carlino e Desiderio Auto.
Si inizia martedì alle 20.00 con la prima partita. Tutte le gare, spiegano dall’organizzazione, saranno dirette da arbitri federali. Inoltre è stata prevista un’area per i bambini con giochi e gonfiabili. Finale in programma sabato 29 luglio.
“Martedì – il commento degli organizzatori – comincia uno dei tornei più entusiasmanti della Campania per il livello dei giocatori e per il numero di squadre in arrivo da tutte le province campane. Tanto spettacolo, ma anche tanto divertimento, perché lo slogan del nostro torneo è: lo sport unisce”