Quantcast
Attualità

Sant’Agata dei Goti: Comitato per il Sì a convegno

di  Redazione  -  15 Novembre 2016

Tutto pronto a S. Agata de’ Goti per il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Infatti, venerdì 18 novembre alle 18.30 nella sala ex Cinema, si terrà un incontro promosso dal comitato per il Sì.
“Il futuro dell’Italia è racchiuso in un Sì” – ha sottolineato il segretario Pd locale, Alfonso Maria Di Caprio. “Per questa ragione abbiamo voluto che a Sant’Agata si potesse tenere un momento di approfondimento sui contenuti principali della riforma costituzionale che segna una svolta per la nostra Nazione. Serve il massimo impegno nel far conoscere ai cittadini il merito della riforma che è il vero punto di forza di una scelta così importante. Un grazie va ai comitati cittadini per il Sì che hanno profuso il loro impegno affinché Sant’Agata potesse ospitare questo momento di approfondimento in vista del voto del 4 dicembre”.
Ad aprire i lavori, con il suo saluto, sarà il sindaco cittadino, Carmine Valentino, mentre introdurranno il dibattito Rocco Truncellito, rappresentante dei Comitati cittadini per il Sì – Coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant’Agata de’ Goti; Samuele Ciambriello, Coordinatore del Comitato Basta un Sì Valle Caudina; Antonio Iavarone, Segretario provinciale Giovani Democratici e Vito Fusco, Sindaci Democratici per il Sì – Sindaco di Castelpoto. Inoltre, parteciperanno alla serata, Andrea Magrini, Direttore della Scuola di specializzazione in Medicina del Lavoro dell’Università “Tor Vergata” di Roma; Fabio Papalia, Direttore sanitario di Mediteck Tecnologia Medica Srl; Regina Milo, Coordinatore Anci Giovani Campania ed Assessore comunale di Agerola; Francesco Nicodemo, Ufficio di Presidenza di Palazzo Chigi e Mino Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della Commissione Agricoltura.
I lavori saranno coordinati dal giornalista Giovanni Pastore.

Nella Melenzio