Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Sbanca il Gratta e Vinci, spende 10 euro e vince 2 milioni

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 - 16:59

Sbanca il Gratta e Vinci, spende 10 euro e vince 2 milioni

Sbanca il Gratta e Vinci, spende 10 euro e vince 2 milioni. Gratta e Vinci registra un’altra vincita milionaria in provincia di Chieti. Ammonta a 2 milioni di euro, infatti, la vincita al Gratta e Vinci Il Re nella tabaccheria di Linda Bianco in via del Mare a Lanciano.

Non ce ne eravamo neppure accorti, dice Linda. È stata la Lottomatica a chiamarci per darci la notizia e inviarci oggi la locandina della vincita. Non sappiamo chi possa essere, se un cliente abituale o qualcuno passato per caso, anche perché la vincita risale al 23 novembre scorso”.

Giocata di dieci euro

Con soli 10 euro, quindi, il fortunato giocatore si è portato a casa ben 2 milioni e non è la prima vincita di rilievo che si registra nella tabaccheria di via del Mare, dove un anno fa erano stati vinti 300mila euro.

Magari si tratta di un nostro cliente e, come si dice in questi casi, conclude Linda Bianco, speriamo torni da noi almeno a dirci un grazie”. Qualche giorno fa stessa vincita a Vasto sempre con un biglietto da 10 euro nella tabaccheria Cocco di via Conti Ricci.

La fortuna ha baciato anche Vasto

Anche questa volta un Gratta e vinci al cardiopalmo. La notizia si è diffusa in maniera prorompente a Vasto dopo la pubblicazione della vincita sul sito grattaevinci.com, al primo posto tra le ‘top’ della settimana’.

La maxi vincita è stata realizzata con un biglietto del Miliardario Mega comprato a 10 euro. La probabilità di vincere tale cifra è di una ogni 8.400.000,00 biglietti.

Mai si era vista una vincita di questo calibro in zona. Al momento nulla si sa del giocatore che ha centrato il colpo della vita, ma sicuramente i titolari della ricevitoria lo aspettano con fiducia anche solo per un “grazie”!.

Continua la lettura