Scende dall’auto, investito, 25enne perde la vita

Redazione
Scende dall’auto, investito, 25enne perde la vita
Incidente sul lavoro, gli scoppia in faccia bomboletta del gas

Scende dall’auto,investito, 25enne perde la vita. Viene investito  da un’automobile sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, la vittima è un ragazzo di appena 25 anni. Il tragico incidente ha avuto luogo, nella notte, tra Petina e Sicignano degli Alburni, in  provincia di Salerno.

Stando a quanto si apprende, il 25enne si trovava alla guida della sua automobile quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente. A quanto pare, il  giovane sarebbe sceso dalla sua auto per controllare i danni. A questo punto un’auto lo ha travolto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora poco chiara.

La Stradale dovrà ricostruire per intero la vicenda e non sarà per niente semplice. L’ora era tarda e la visibilità molto limitata.

Dentista positivo, 76 tamponi negativi su 91

Novantuno persone sono sottoposte al tampone naso-faringeo in seguito alla segnalazione del caso del dentista del Rione Toiano a Pozzuoli (Napoli) risultato positivo al Covid-19.

Lo ha reso noto il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord, che ha tenuto costantemente informato della situazione il sindaco della città flegrea, Vincenzo Figliolia e che ha tracciato il link epidemiologico dei contatti avuti dal medico.

Delle 91 persone sottoposte al tampone naso-faringeo 76 sono risultate negative e 15 sono in attesa dell’ esito.

L’amministrazione comunale fa sapere che rimane, come sempre, in contatto costante con l’Asl Napoli 2 Nord e l’Unità di Crisi della Regione Campania e renderà noti gli ulteriori aggiornamenti che dovessero rendersi disponibili.