Schiacciato dalla pressa in fabbrica, Ivan muore a 34 anni
Schiacciato dalla pressa in fabbrica, Ivan muore a 34 anni. Non ce l’ha fatta il 34enne Ivan Salvatore vittima di un terribile incidente sul posto di lavoro lo scorso 10 agosto in una fabbrica di Marcianise.
Lenta agonia
Nella mattinata di oggi ha avuto un arresto cardiaco e le sue condizioni si sono aggravate in modo sensibile. In ospedale sono arrivati tutti i familiari, il suo cuore ha continuava a battere flebilmente solo grazie alle macchine, è stata una lenta agonia fino alla fine.
L’operaio della frazione Mandre di Santa Maria a Vico rimase schiacciato da una pressa, era di pomeriggio, in questa fabbrica molto grande ubicata di fronte quella della Coca Cola. Per questa vicenda è stata aperta un’inchiesta.
Un bravo ragazzo Ivan, brillante, molto stimato; non lavorava da molto a Marcianise, in precedenza aveva fatto l’animatore nei villaggi.Lascia ad appena 34 anni i genitori, i fratelli e la fidanzata Carmela.
Siria salva il fratellino dall’annegamento. Siria ha preso il fratellino Samuel sulle spalle, per fargli tenere la testa fuori dall’acqua. Ed ha nuotato sino ad una secca dove si trovava un pescatore di telline che li ha portati in salvo.
Siria l’eroina
Siria Di Tullio ha appena dieci anni ed è un’eroina vera e propria. La famiglia di Siria vive a San Vitaliano, ma la mamma, la signora Daniela Onorato lavora in Valle Caudina. Precisamente lavora presso un’azienda che si trova in via Napoli a Montesarchio e si occupa di protesi auricolari.
Il tutto è avvenuto due giorni fa a Castelvolturno dove ha la famiglia ha una casetta e dove trascorre le vacanze. Il mare era mosso così padre, madre e i due figli entrano in acqua dove si tocca e tenendosi per mano.
Parliamo di una famiglia di esperti nuotatori. Il signor Di Tullio è famoso a Castelvolturno perché negli ultimi due anni ha salvato la vita a tre persone che stavano annegando. Appena due settimane fa ha salvato un altro uomo.
Ma quando entrano in acqua accade qualcosa di sconvolgente. I due bimbi finiscono in una buca, così come la mamma mentre il padre viene trascinato dalla corrente. La madre grida a Siria di raggiungere Samuele che ha appena cinque anni.
Siria con uno sforzo sovrumano, nuotando contro la corrente raggiunge il fratellino che si sta lasciando andare. Così si immerge e lo prende sulle spalle mentre nuota sott’acqua e raggiunge la secca. Anche la madre si sta lasciando andare dopo che ha visto i due figli mettersi in salvo.
Tutti salvi
Poi vede una sua amica che sta annegando e riesce a trascinarla a riva. Si ritrovano tutti sulla spiaggia vivi, quando avevano oramai perso ogni speranza. Ma la vera impresa l’ha compiuta Siria quando oramai sembrava davvero tutto perduto.