Schianto fatale, 18enne morto e due amici in prognosi riservata

7 Ottobre 2020

Schianto fatale, 18enne morto e due amici in prognosi riservata

Schianto fatale, 18enne morto e due amici in prognosi riservata. Un 18enne morto e altri due giovani si trovano ricoverati in rianimazione.

Bilancio

Questo  il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Castel Volturno, zona Pescopagano.

------------

Il sinistro  ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano quattro  ragazzi, un quarto amico ha riportato ferite lievi.

Carabinieri

Dalle prime indagini effettuate dai carabinieri, sembra che il conducente, un 24enne del posto, abbia perso il controllo della vettura per cause ancora in corso di accertamento.

L’auto viaggiava in via Occidentale. All’improvviso il conducente ha il perso il controllo e la vettura è finita fuori strada. Poi si è ribaltata finendo nel fosso a fianco alla carreggiata.

18anni

Uno dei quattro occupanti, Francesco Fucc di 18 annii, è morto sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo.

Purtroppo l’impatto è stato fatale, troppo violento. Mentre i sanitari del 118 hanno estratto vivi il giovane alla guida e un altro passeggero che ora si trovano nel reparto di rianimazione  all’ospedale di Caserta e sono tuttora ricoverati in rianimazione.

Schianto fatale, 18enne morto e due amici in prognosi riservata

La sorte è stata clemente con  il quarto ragazzo. Ha riportato solo lievi ferite e si trova ricoverato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Una tragedia che ha gettato nel dolore le famiglie di questi ragazzi e le loro comunità.

Continua la lettura