Schianto fatale,muore Gianluca Claudio Russo titolare di pompe funebri

Redazione
Schianto fatale,muore Gianluca Claudio Russo titolare di pompe funebri
Schianto fatale,muore Gianluca Claudio Russo titolare di pompe funebri

Schianto fatale,muore Gianluca Claudio Russo titolare di pompe funebri. E’ l’imprenditore delle pompe funebri Gianluca Claudio Russo il 47enne morto nella scorsa notte a Maddaloni, in provincia di Caserta, in un incidente stradale.

Gianluca Claudio Russo, 47 anni, era il titolare delle pompe funebri omonime a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, originario di via Migliori era residente nella frazione Montedecoro di Maddaloni.

Era il fratello del consigliere comunale calatino Domenico Russo, lascia moglie e tre figli, gli altri fratelli, Pasquale, Massimo e Antonella. Mentre percorreva via Ficucelle in auto si è schiantato contro il muro di cinta del caseificio Bianco Mozzarella. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non c’era già più nulla da fare.

L’incidente nella notte

L’incidente è avvenuto intorno all’1.30 della notte tra venerdì e sabato. Sull’accaduto sono in corso accertamenti e per stabilire la dinamica e capire se siano stati coinvolti altri veicoli. Gianluca Claudio Russo, questa la ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua Jeep Renegade subito dopo avere impegnato una rotonda.

Forse a causa delle condizioni del manto stradale o dell’alta velocità non sarebbe riuscito a tenere l’auto in carreggiata, sarebbe uscito di strada e sarebbe quindi finito contro un muro di cinta. L’impatto non gli avrebbe lasciato scampo.

Per i soccorsi sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise, che hanno dovuto divellere le lamiere contorte per estrarre il corpo dell’imprenditore.

Poi, i sanitari del 118, arrivati in pochi minuti, hanno tentato le manovre di rianimazione ma hanno solo potuto constatare il decesso. La salma è trasferita all’ospedale civile Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Sul posto dell’incidente stradale si sono portate anche le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi del caso, al termine dei quali la vettura è rimossa ed è ripristinata la carreggiata.