Cervinara: Sellitto verso la nomina ad assessore? La denuncia di Cervinara ha bisogno di te
Cervinara: Sellitto verso la nomina ad assessore? La denuncia di Cervinara ha bisogno di te. Il canto della sirena è incessante e colpisce i più deboli, spesso mal consigliati. Lo scrivono in un comunicato stampa l’ingegnere Giuseppe Ragucci e l’avvocato Filomena Carofano, consigliere comunali di minoranza del gruppo Cervinara ha bisogno di te.
Trafitto sulla strada di Damasco
Il consigliere Sellitto è trafitto sulla strada di Damasco , e da bravo giovincello quale pare, non ha timore a confessarlo. E’ messo in un angolino ad aspettare, ed aspetta il suo momento, la gloria della assunzione ad assessore di questo Comune .
Luca si confessa e sbandiera la sua aspirazione, dimentica il ruolo di oppositore al quale è deputato , funzione svolta poco e male e vuole salire i gradini del palazzo.Ad aspettarlo la solita, il Sindaco , che ha promesso in due anni di consiliatura, un ruolo a tutti, oppositori e maggioranza, si è divertita a creare attese, per mai realizzarle.
Ma questa volta accadrà, perché noi lasciamo libero Luca di sbagliare, faccia come dice e come crede, e lo spieghi agli altri non a noi, noi abbiamo ancora qualche certezza.
Causa di sopravvivenza
Ed intanto, la maggioranza ragioni e pensi: rottura insanabile tra Sindaco e vicesindaco, Raffaella Cioffi alla opposizione , Bizzarro che si dimette da Presidente e membro della Commissione, mentre si parla del Cimitero, turnazioni di assessori quotidiane. Meglio noi che perdiamo Sellitto o la maggioranza che fa un acquisto per una causa di sopravvivenza. Il tempo è galantuomo. Così si chiude il comunicato dei due consiglieri del gruppo Cervinara ha bisogno di te.