Schianto tra auto e moto, Andrea muore a 25 anni

Redazione
Schianto tra auto e moto, Andrea muore a 25 anni
Schianto tra auto e moto, Andrea muore a 25 anni

Schianto tra auto e moto, Andrea muore a 25 anni. Andrea muore a 25 anni. Un ragazzo di 25 anni è morto ieri dopo essere stato vittima di un incidente in prossimità del casello della A14, nel territorio comunale di Vasto, in provincia di Chieti.

Andrea Santini, questo il nome del giovane, era in sella alla sua moto quando un’automobile gli ha tagliato la strada. Lo schianto è avvenuto ieri mattina nei pressi del casello Vasto Nord dell’autostrada A14.

Andrea Santini, di Casalbordino (Chieti), mentre percorreva la strada provinciale 54 si è visto tagliare la strada da una Hyundai Cona guidata da un 57enne, che stava svoltando per imboccare il casello autostradale.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Ortona, l’automobile proveniva dal senso opposto e avrebbe invaso la carreggiata per svoltare verso l’autostrada. Andrea Santini era in sella alla sua Honda Hornet di colore blu.

Lavorava nell’azienda agricola di famiglia ed era un grande appassionato di moto. Trasportato all’ospedale di Pescara con l’elisoccorso, il ragazzo è morto qualche ora dopo: troppo gravi le lesioni riportate alla testa.

Incidenti stradali: auto contro camion, muore 50enne Avezzano

Incidente mortale intorno alle 6 di ieri mattina lungo la ex superstrada del Liri, nella Marsica, in provincia dell’Aquila: a perdere la vita il cinquantenne di Avezzano Roberto Facchini, sposato e con figli, titolare di due imprese di carburanti ad Avezzano e Capistrello.

La sua auto, un suv, si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta e ha preso fuoco a causa del violento impatto. Per il conducente non c’è stato nulla da fare.

o scontro è avvenuto tra le uscite di Civitella Roveto e Morino. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano che hanno spento dapprima l’incendio e poi estratto dall’abitacolo dell’auto, il corpo senza vita del conducente.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica del tragico frontale. Sul posto anche i soccorritori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo diretti dal maggiore Silvia Gobbini.