Valle Caudina: schianto violento sull’Appia. 4 i feriti, ecco il video
Valle Caudina: schianto violento sull’Appia. 4 i feriti, ecco il video. Quattro ambulanze sono accorse sul luogo dell’incidente e due sono già partite verso i pronto soccorso degli ospedali di Benevento. Ma i feriti sono ben quattro ed, infatti, altre due ambulanze si sono dovute portare sul luogo dell’incidente.
Schianto Ad Arpaia
Mentre scriviamo la strada statale Appia resta ancora, parzialmente, bloccata. Il sinistro è avvenuto ad Arpaia. Due le auto coinvolte nello schianto. Sono rimasti feriti non solo gli autisti, ma anche i passeggeri. Le loro condizioni, almeno, secondo una prima stima, non dovrebbero essere gravi. Certo le ferite sono veramente serie.
Sul posto si sono dovute portare quattro ambulanze delle postazioni del 118 di tutta la Valle Caudina. Oltre ai medici e agli infermieri sul luogo del sinistro si sono portati anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I caschi rossi hanno aiutato ad estrarre i feriti dalle lamiere, mentre ai carabinieri spetterà di ricostruire le fasi dall’incidente.
Sorpasso azzardato
A quanto pare lo schianto si è verificato in quanto un’auto era in fase di sorpasso, mentre l’altra stava svoltando e si stava dirigendo verso la casa comunale. Ancora una volta, con un bilancio di ben quattro feriti, la strada statale Appia dimostra per intero la sua pericolosità. Una pericolosità dovuta alla grande mole di traffico che deve sopportare ogni giorno.