Schianto violento, muore 51enne

Redazione
Schianto violento, muore 51enne
Schianto violento, muore 51enne

Schianto violento, muore 51enne. Motociclista perde il controllo del mezzo: muore a 51 anni. Un motociclista di 51 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 tra Palagiano e Palagianello, in provincia di Taranto.

A pochi metri da una stazione di servizio. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con un’auto in procinto di svoltare per immettersi in una proprietà privata. Illeso l’automobilista.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista, originario di Palagiano. I rilievi sono stati compiuti da Carabinieri e Polizia locale, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Minacce, botte, maltrattamenti, tutto per avere soldi dall’anziana madre

Minacce, botte, maltrattamenti, tutto per avere soldi dall’anziana madre. I Carabinieri della Stazione di Palagianello, in provincia di Taranto, nel corso di un’intensa attività di indagine, alla fine hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.P.

Un 54enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della anziana madre.

La vicenda

I militari sono intervenuti presso l’abitazione della donna, dove l’uomo dimora, in seguito all’ennesima aggressione verbale e fisica subita dalla madre da parte del  del figlio che di costringerla a consegnargli la carta bancomat e a sottoscrivergli la delega per gestire il relativo conto corrente, si era scagliato contro di lei, procurandole lesioni personali.

La vittima, visitata da personale del servizio 118 intervenuto sul posto, e successivamente condotta presso il pronto soccorso dell’Ospedale “San Pio” di Castellaneta, era medicata e refertata con 25 giorni di prognosi per fratture di due costole e varie ecchimosi su tutto il corpo.

Una brutalità che si fatica ad attribuire ad un essere umano, peraltro nei confronti di chi gli ha dato la vita. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Taranto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.